top of page

Vinti i buoni pasto contro la Cassazione

  • 27 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

L'AADI supera sé stessa

l Segretario provinciale dell’A.A.D.I. del territorio di Savona, Flaminio Antonio, ha promosso, con altri iscritti, una causa per i buoni pasto contro la propria A.S.L., nell’incertezza però di perderla, visto che tutti gli altri sindacati non erano riusciti a superare lo sbarramento del tribunale.


Un ultimo tentativo affidandosi all’Ufficio Legale dell’A.A.D.I., diretto da Mauro Di Fresco.


Prima della sentenza, il Giudice ha richiamato gli avvocati delle parti perché, nel frattempo, era stata pubblicata la sventurata sentenza della Cassazione n. 5477/2026 che ha DISCONOSCIUTO i buoni pasto nel Comparto Sanità, affermando l’inesistenza di un diritto.


La nota interlocutoria redatta dall’Ufficio Legale dell’A.A.D.I. e presentata dagli avvocati è stata illuminante e si è dimostrata l’erroneità della sentenza di Cassazione.


Oggi la sentenza del Tribunale di Savona.


L’A.A.D.I. ha convinto il Giudice: ABBIAMO VINTO.


La prima sentenza di vittoria sui buoni pasto è dell’A.A.D.I.


Non per niente trattiamo queste materie da oltre 30 anni!

Commenti


bottom of page