top of page

L’AADI sbugiarda un sito antibufale e prova il magnetismo del vaccino


QUESTI SONO I SITI ANTIBUFALE CHE CI DOVREBBERO PROTEGGERE DALLE FALSE NOTIZIE.

Invece l’Associazione Avvocatura Degli Infermieri ha scoperto che sono proprio i siti antibufale a sparare bufale per coprire le falsità governative.

La ricerca che seguirà è, purtroppo, appannaggio di pochi, ma questi siti antibufale, invece, scorrazza per Facebook, Telegram, WhatsApp e vengono lette e creduti dalla popolazione intera.

La presenza di ossido di grafene spiega il fenomeno del magnetismo che è stato tanto ridicolizzato.

A Voi un’opinione.

Ora traduciamo lo studio scientifico che rivela la presenza di ossido di grafene nei vaccini anti Covid e che troverete integralmente sul link https://patents.google.com/patent/CN112220919A/en.

Sappiate che in nessuna scheda tecnica rilasciata dall’Istituto Superiore di Sanità e dal Ministero della Salute, è stato riportato l’ossido di grafene né le sostanze che ora vedrete.

TITOLO DELLA RICERCA

Vaccino ricombinante nano coronavirus

che assume ossido di grafene come vettore

Other languages

Inventor

Current Assignee

Shanghai National Engineering Research Center for Nanotechnology Co Ltd

Application CN202011031367.1A events

2020-09-27

2020-09-27

2021-01-15

Status

Pending

Classificazioni

A61K39/12 Antigeni virali

A61K39/385 Haptens o antigeni, destinati ai vettori

A61K39/39 Preparati medicinali contenenti antigeni o anticorpi caratterizzati dagli additivi immunostimolanti, ad esempio coadiuvanti chimici

A61P31/14 Antivirali per virus RNA

C07K14/005 Peptidi con più di 20 amminoacidi; Gastrine; Somatostatine; Melanotropine; Loro derivati da virus

C07K17/14 Peptidi immobilizzati su o in un vettore inorganico

A61K2039/55561 CpG contenente coadiuvanti; Oligonucleottide contenente coadiuvanti

A61K2039/60 Preparati medicinali contenenti antigeni o caratteristiche anticorpali da parte del vettore collegato all’antigene

A61K2039/627 Preparati medicinali contenenti antigeni o anticorpi caratterizzati dal legame tra antigene e vettore caratterizzato dal linker

C12N2770/20022 Nuove proteine virali o singoli geni, nuovi aspetti strutturali o funzionali di proteine o geni virali noti

C12N2770/20034 Uso di virus o componenti virali come vaccino, ad esempio virus attenuato o inattivato dal vivo, VLP, proteina virale

ABSTRACT

L’invenzione appartiene al campo dei nano materiali e della biomedicina, e si riferisce a un vaccino, in particolare allo sviluppo del nano vaccino ricombinante nucleare coronavirus 2019-nCoV. L’invenzione comprende anche un metodo di preparazione del vaccino e l’applicazione del vaccino negli esperimenti sugli animali. Il nuovo vaccino corona contiene ossido di grafene, carnosina, CpG e nuovo virus corona RBD; legare la carnosina, il CpG e il neocoronavirus RBD sulla spina dorsale dell’ossido di grafene; la sequenza di codifica CpG è mostrata come SEQ ID NO 1; il nuovo coronavirus RBD si riferisce a una nuova regione di legame del recettore delle proteine del coronavirus che può generare un anticorpo specifico ad alto titolo che mira alla RBD in un corpo di topo e fornisce un forte supporto per la prevenzione e il trattamento del nuovo coronavirus.

DESCRIZIONE

Vaccino ricombinante nano coronavirus che assume ossido di grafene come vettore

Settore tecnico

L’invenzione appartiene al campo dei nano materiali e della biomedicina, e si riferisce allo sviluppo di una piattaforma di sviluppo di vaccini. In particolare allo sviluppo del nano-vaccino ricombinante nucleare coronavirus 2019-nCoV. L’invenzione include anche l’uso del vaccino nella sperimentazione animale.

Settore tecnico

Il vaccino è un’arma definitiva per eliminare le principali malattie infettive, ha i vantaggi del minor costo e più vantaggi del nemico precedente rispetto ad altre terapie, diventa senza dubbio promettente per il pubblico, il vaiolo viene eliminato dagli esseri umani attraverso la vaccinazione, i casi di poliomielite sono ridotti del 99 percento, le malattie infettive come la difterite sono rare , e il tasso di incidenza di malattie come il morbillo, il tetano neonatale e simili è notevolmente ridotto. L’effetto dei vaccini sulla salute umana non è eccessivo e la nascita di ogni nuovo vaccino è una grande vittoria per gli esseri umani per superare una malattia infettiva! Ad oggi, nessuna cura medica è stata in grado di avere un effetto così importante, duraturo e profondo sulla salute umana come un vaccino; né è disponibile alcuna terapia per eliminare una malattia dalla terra al minor costo di un vaccino.

Dopo il verificarsi dell’epidemia di SARS-CoV-2, diversi laboratori in Cina hanno completato l’isolamento dei ceppi virali e, al fine di compiere un grande passo avanti nello sviluppo dei vaccini, crediamo che presto avremo un’arma finale per l’eradicazione della SARS-CoV-2, tuttavia, finora non esiste un vaccino o un farmaco approvato per il trattamento dell’infezione da CoV, e c’è un grande bisogno di sviluppare un farmaco efficace per il trattamento o la prevenzione dell’infezione da coronavirus e dell’epidemia.

Secondo la ricerca di vaccini contro il coronavirus come SARS e MERS, il principale punto di riferimento del vaccino contro il coronavirus esistente è la proteina S del coronavirus. I vaccini devono indurre non solo risposte immunitarie umorali e cellulari, ma anche risposte immunitarie nelle mucose e con l’aiuto di coadiuvanti per indurre percorsi equilibrati di Th1 e Th2 per produrre vaccini veramente efficaci. Attualmente, la ricerca di più vaccini SARS e MERS si concentra principalmente sui vaccini vettoriali virali e sui vaccini subunità, e un gran numero di ricerche mostra che la difficoltà della SARS e della MERS sta nel fatto che le cellule B a memoria a lungo termine non possono essere stimolate a generare, le cellule di memoria a lungo termine nei pazienti guariti sars e MERS possono durare solo per 2-3 anni , la memoria immunologica non può essere generata e il fallimento dello sviluppo del vaccino è causato, e solo 6 potenziali vaccini contro il coronavirus entrano attualmente nella fase di ricerca clinica, ma nessun vaccino efficace 1 è approvato per essere commercializzato.

Divulgazione dell’invenzione

L’invenzione mira a fornire un vaccino ricombinante al coronavirus.

Un altro scopo dell’invenzione è quello di fornire un metodo di preparazione del vaccino ricombinante del virus.

È ancora un altro oggetto della presente invenzione fornire l’uso del vaccino ricombinante del virus.

Alla luce dei vari problemi dei vaccini convenzionali al momento, come risolvere i problemi dei vaccini esistenti e migliorare la risposta immunitaria è un problema che viene sempre considerato, al fine di migliorare l’immunocompetenza dell’immunogeno e migliorare la capacità di risposta immunitaria del corpo, il metodo più basilare è quello di mescolare l’immunogeno con un coadiuvante, e l’adiuvante immunitario è un promotore in grado di migliorare la risposta immunitaria del corpo all’immunogeno. Il CpG Oligodeoxynucleotide (ODN) è un coadiuvante molto promettente scoperto negli ultimi anni. CpG ODN ha dimostrato di avere una migliore attività adiuvante in vivo, studi in vitro e clinici sugli animali, e i migliori studi sono CpG7909 e CpG 1018. 11/9.2017, il vaccino contro l’epatite B approvato da Dynavax Technologies degli Stati Uniti d’America FDA e utilizzando CpG1018 come coadiuvante è sul mercato, è il primo vaccino adiuvante CpG ODN approvato al mondo ed è utilizzato per prevenire l’infezione da HBV degli adulti dai 18 anni in su, e una pluralità di diversi tipi di CpG ODN sono utilizzati come coadiuvanti in una pluralità di studi clinici. CpG è combinato con TLR9 per attivare cellule pDC immature e indurre una risposta immunitaria naturale e adattiva, ma una singola struttura CpG ha un effetto di attivazione limitato sulle cellule immunitarie ed è facile da idrolizzare rapidamente per esonucleasi, in modo che la stabilità del CpG in vivo sia insufficiente e siano causati anche effetti collaterali; CpG Oligodeoxynucleotide (ODN) sintetizzato nella sequenza può anche migliorare l’effetto di stimolazione, e dopo che il CpG è accoppiato con altre proteine come l’antigene e simili, l’oligodeossinucleotide CpG è combinato, in modo che l’oligodeossinucleotide CpG abbia un effetto di attivazione immunitaria molto ovvio.

Il grafene è un nanomateriale di carbonio bidimensionale costituito da atomi di carbonio in orbitali ibridizzati sp in un reticolo esagonale a nido d’ape. L’unità strutturale di base del materiale è l’anello a sei elementi benzene più stabile nel materiale organico e il materiale è attualmente il materiale bidimensionale più ideale. L’ossido di grafene (GO) è un derivato dell’ossido di grafene ed è un prodotto esfoliato. Grazie alle caratteristiche dell’ibridazione unica sp2, alla perfetta struttura bidimensionale e all’elevata reattività del bordo, la piattaforma di trattamento basata sulla struttura ibrida può essere utilizzata come vettore ideale di carico e innesto nella progettazione e nello sviluppo e svolge un ruolo importante negli aspetti dei sistemi di somministrazione di nano-farmaci, del rilevamento biologico, del trattamento tumorale, dell’imaging cellulare e simili.

La presente invenzione è stata completata sulla base degli studi summenzionati.

L’invenzione rivela un nuovissimo metodo di sviluppo del vaccino basato su un materiale di ossido di grafene che funge da quadro per il caricamento di molecole CpG e proteine ricombinanti. Sulla base della piattaforma tecnica, viene preparato un nuovo vaccino contro la corona nano-nuovo combinando la proteina ricombinante della regione RBD della proteina Spike del SAR-CoV-2. Il nuovo vaccino contro la corona preparato ha un’immunogenicità più forte negli esperimenti sui topi e può generare anticorpi ad alto formicolio.

In un aspetto, l’invenzione fornisce un vaccino contro il coronavirus che comprende ossido di grafene, carnosina, CpG e RBD. In un’incarnazione preferita dell’invenzione, il vaccino è chiamato vaccino GO-Car-carnosine-CpG-RBD.

L’ossido di grafene (GO) è un ossido di grafene, e dopo l’ossidazione, i gruppi funzionali contenenti ossigeno sull’ossido di grafene sono aumentati, in modo che l’ossido di grafene sia più attivo del grafene. Ad esempio, i gruppi idrossili e epossidici sono distribuiti casualmente su un monolite di ossido di grafene, mentre i gruppi carbossilici e i gruppi carbonilici sono introdotti ai margini del monolite. I comuni prodotti commerciali di ossido di grafene sono sotto forma di polvere, fiocchi e soluzioni e sono di colore marrone-giallo.

La carnosina, conosciuta con il nome scientifico β -alanil-L-istidina, è un solido cristallino composto da un dipeptide costituito da due amminoacidi, β-alanina e L-istidina. La carnosina ha una forte capacità antiossidante e può trasformare specie reattive dell’ossigeno (ROS) e aldeidi insature alfa-beta, che sono formate dall’ossidazione sovraossidazione degli acidi grassi nelle membrane cellulari durante lo stress ossidativo.

I motivi CpG hanno l’effetto di attivare il sistema immunitario del corpo e possono essere usati come coadiuvanti. Preferibilmente, la sequenza di codifica CpG è mostrata come SEQ ID NO 1.

RBD (spike receptor binding domain), in particolare un receptor Binding Domain (RBD) della proteina coronavirus (proteina S) nella presente invenzione. Ad esempio, la proteina RBD può essere selezionata come segue:

il vaccino contro il coronavirus rivelato dall’invenzione si ottiene combinando carnosina, CpG e un nuovo coronavirus RBD sull’ossido di grafene attivato.

Il dosaggio di GO nel vaccino contro il coronavirus fornito dall’invenzione viene utilizzato come base quadro, il dosaggio è solitamente eccessivo e il dosaggio di carnosina può essere circa il doppio di quello di GO. CpG e nuovo coronavirus RBD sono utilizzati come macromolecole biologiche, e il dosaggio del CpG e del nuovo coronavirus RBD è inferiore, ed è di solito un dieci millesimo di quello di GO in rapporto di massa. E RBD è usato in una quantità più di 2 volte quella di CpG, come CpG: RBD = 1: 2-10, preferibilmente, il dosaggio di RBD è 3-6 volte quello di CpG.

In un altro aspetto, la presente invenzione fornisce un metodo per preparare il vaccino contro il coronavirus, il metodo che comprende le fasi di:

ottenere CpG, proteina ricombinante RBD e carnosina;

l’aggiunta di polvere GO liofilizzato in una soluzione tampone fosfato e l’esecuzione di un trattamento ad ultrasuoni;

l’aggiunta di EDC e NHS per attivare la soluzione GO, la rimozione dell’EDC/sulfo-NHS in eccesso nella soluzione di reazione attraverso l’ultrafiltrazione e la regolazione del pH della soluzione di reazione in modo che sia neutra;

aggiunta di proteine ricombinanti di carnosina, CpG e RBD alla soluzione di reazione, incubando con GO attivato;

l’eccesso di proteine non coniugate è stato rimosso dalla soluzione di reazione e sterilizzato per l’uso.

Preferibilmente, la durata dell’ecografia è da 2 a 3 ore. Le condizioni ultrasoniche erano di 200W, 40 kHz.

Preferibilmente, il tampone fosfato ha un pH neutro, ad esempio da 6,8 a 7,6, più preferibilmente da 7,0 a 7,4 o da 7,2.

Preferibilmente, il metodo per rimuovere l’EDC/sulfo-NHS in eccesso o le proteine non coniugate è l’ultrafiltrazione.

In un’incarnazione preferita della presente invenzione, il rapporto tra ossido di grafene, carnosina, CpG e RBD è: 26 mg: 40 mg: 1,2. mu.g: (3-6) μ g.

Preferibilmente, la temperatura di reazione è di 20-28 °C. Ad esempio, viene utilizzata la temperatura ambiente.

In un’incarnazione preferita della presente invenzione, il vaccino GO-Car-carnosina-CpG-RBD è preparato con il seguente metodo: GO è stato accoppiato alla carnosina utilizzando una modifica della reazione EDC-NHS, 26 mg di polvere litofilizzata GO sono stati aggiunti a 5,20 mL di tampone fosfato (PBS, pH = 7,4) e sonicati (200W, 40 kHz) a 25 °C per 3 h. La soluzione GO è stata attivata con l’aggiunta di 6,82 mg di EDC (N1- ((etilimino) metil-ene) -N3, N3-dimetil propano-1,3-diammina, cinese: 1- (3-dimetilaminopropil) -3-etilcarbodiimide) e 7,73 mg nhs (N-N-idrossisuccinimide) a 25 °C. L’eccesso di EDC/sulfo-NHS è stato rimosso dalla soluzione di reazione per ultrafiltrazione e il pH della soluzione è stato quindi regolato a 7,4. Quindi, 40 mg di carnosina, 1,2ug CpG e varie concentrazioni di proteina ricombinante RBD sono state aggiunte alla soluzione e hanno reagito con GO attivato a 25 °C per 2 h. Successivamente, l’eccesso di proteine non coniugate è stato rimosso dalla soluzione di reazione per ultrafiltrazione. Il prodotto preparato è contrassegnato come vaccino GO-Car-carnosina-CpG-RBD. Infine, la soluzione vaccinale GO-Car-carnosina-CpG-RBD è stata contattata con filtro sterile (0,22 um) e conservata in contenitori sterili a 4 °C per esperimenti successivi.

L’invenzione stabilisce una piattaforma tecnica di preparazione del vaccino proteico nano ricombinante in grado di eccitare rapidamente il sistema immunitario umano e può produrre rapidamente una grande quantità di vaccini preventivi dopo la conferma dei virus infettivi. La piattaforma tecnica utilizza pienamente la caratteristica che la superficie dell’ossido di grafene è fornita con COOH, idrossile e altri gruppi, e utilizza l’interazione tra legami pi-pi per assemblare la proteina ricombinante RBD schermata, molecole CpG e carnosina insieme per preparare il vaccino proteico nano ricombinante basato sull’ossido di grafene come struttura. Il vaccino può stimolare un organismo a generare un anticorpo neutralizzante RBD ad alto formicolio che mira al SAR-CoV-2 e pone una base tecnica per prevenire e trattare l’infezione da coronavirus e futuri grandi focolai di epidemie simili.

In un altro aspetto, l’invenzione fornisce un’applicazione del vaccino GO-Car-carnosine-CpG-RBD, vale a dire un’applicazione del vaccino GO-Car-carnosine-CpG-RBD in preparazione di un medicinale per prevenire un nuovo coronavirus.

Preferibilmente, l’applicazione della composizione può migliorare l’immunità degli organismi al nuovo coronavirus.

Preferibilmente, il vaccino GO-Car-carnosina-CpG-RBD può generare anticorpi specifici che mirano all’RBD e il tintore anticorpale specifico è alto. Nell’incarnazione dell’invenzione, il vaccino nano neocorona realizza un’immunogenicità più forte in un test del topo e può generare anticorpi ad alto ribaltamento.

L’invenzione ha gli effetti benefici che:

viene sviluppata una nuovissima piattaforma tecnica di vaccino per una molecola CpG caricata in framework e una proteina ricombinante basata su un materiale di ossido di grafene e combinata con la proteina ricombinante della regione RBD della proteina Spike di SAR-CoV-2 per preparare un nuovo vaccino contro il nano coronavirus, un anticorpo specifico ad alto 2 tarsi che mira all’RBD può essere generato in un corpo di topo e viene fornito un forte sostegno per la prevenzione e il trattamento del nuovo coronavirus.

Disegni

Al fine di illustrare più chiaramente le soluzioni tecniche nelle incarnazioni della presente applicazione, i disegni necessari per essere utilizzati nelle incarnazioni saranno brevemente descritti di seguito, ed è ovvio che i disegni nella seguente descrizione sono solo alcune incarnazioni della presente applicazione, ed è ovvio per coloro che sono abili nell’arte ottenere altri disegni senza sforzi creativi.

Fig. 1 è un diagramma schematico e rappresentazione schematica del tempo dell’immunizzazione del topo vaccino GO-Car-carnosine-CpG-RBD;

Fig. 2 mostra il cambiamento di anticorpi RBD specifici nel siero 28 giorni dopo l’immunizzazione dei topi e il cambiamento della produzione di citochine da parte delle cellule di milza 42 giorni dopo l’immunizzazione dei topi.

Descrizione dettagliata

Le soluzioni tecniche nelle incarnazioni della presente domanda saranno descritte in modo chiaro e completo di seguito, e si dovrebbe comprendere che le incarnazioni descritte sono solo una parte delle incarnazioni della presente applicazione, e non tutte le incarnazioni. Tutte le altre incarnazioni, che possono essere derivate da una persona abile nell’arte dalle incarnazioni qui fornite senza compiere alcuno sforzo creativo, rientrano nell’ambito di protezione della presente domanda. Metodi e tecniche non specificamente descritti possono essere eseguiti utilizzando tecniche convenzionalmente conosciute nell’arte. Ad esempio, fare riferimento al manuale di clonazione molecolare del porto a molla fredda.

Esempio 1

Processo di preparazione dell’ossido di grafene (GO) -carnosina-CpG-RBD preparazione del vaccino contro le proteine ricombinanti

Selezionando una sequenza di acido nucleico del recettore TLR9 CpG ODN M362 che ha reazione incrociata sia all’uomo che al topo, in cui la sequenza specifica è la seguente: 5 ‘-TCGTCGTCGTTC: GAACGACGTTGAT-3’ (25 mer, SEQ ID NO 1), accoppiamento GO con carnosina utilizzando una modifica della reazione EDC-NHS, 26mg di una polvere liofilizzata di GO è stato aggiunto a 5,20 mL di tampone fosfato (PBS, pH = 7,4) e sonicato (200W, 40 kHz) a 25 °C per 3 h. La soluzione GO è stata attivata con l’aggiunta di 6,82 mg di EDC (N1- ((etilimino) metil-ene) -N3, N3-dimetil propano-1,3-diammina, cinese: 1- (3-dimetilaminopropil) -3-etilcarbodiimide) e 7,73 mg nhs (N-N-idrossisuccinimide) a 25 °C. L’eccesso di EDC/sulfo-NHS è stato rimosso dalla soluzione di reazione per ultrafiltrazione e il pH della soluzione è stato quindi regolato a 7,4. Quindi, 40 mg di carnosina, 1,2ug CpG e varie concentrazioni di proteina ricombinante RBD sono state aggiunte alla soluzione e hanno reagito con GO attivato a 25 °C per 2 h. Successivamente, l’eccesso di proteine non coniugate è stato rimosso dalla soluzione di reazione per ultrafiltrazione. Il prodotto preparato è contrassegnato come vaccino GO-Car-carnosina-CpG-RBD. Infine, la soluzione vaccinale GO-Car-carnosina-CpG-RBD è stata contattata con filtro sterile (0,22 um) e conservata in contenitori sterili a 4 °C per esperimenti successivi.

Esempio 2

Test dell’ossido di grafene (GO) -carnosina-CpG-RBD vaccino contro le proteine ricombinanti sui topi immunizzati

I topi BALB/c femmine di 6 settimane sono stati immunizzati per iniezione sottocutanea rispettivamente a 0, 14 e 28 giorni, per 28 giorni e 42 giorni secondo il programma mostrato nella FIG. 1, il sangue è stato raccolto prelevando sangue a e il siero è stato separato e testato per anticorpi specifici contro l’RBD. I topi sono stati sacrificati a 42 giorni, gli splenociti isolati e testati per specifiche risposte immunitarie delle cellule T e secrezione di citochine.

Raggruppamento e determinazione della dose dei topi immunizzati:

1. (ossido di grafene + carnosina) + 1,2ug cpG +3ug RBD

(ossido di grafene + carnosina) + 1,2ug cpG +6ug RBD

3. Idrossido di alluminio +6ug RBD (1: 1)

4. RBD 6ug

5. Liposoma (lipo) +6ug gruppo RBD

Ceppi di topo: BALB/microfono (n = 6).

Il programma per l’immunizzazione dei topi con il vaccino GO-Car-carnosina-CpG-RBD è: il sangue è stato raccolto e prima immunizzato come punto di partenza per l’immunizzazione dei topi. E (5) raccogliere sangue per la seconda volta il 7 ° giorno e ispezionare un nuovo sistema di aggiunta del virus corona per padroneggiare il principio. Raccogliere sangue per la terza volta il giorno 14 e migliorare l’immunità. Raccogliere sangue per la quarta volta il giorno 28, migliorare l’immunità, rilevare anticorpi nel siero e, se positivo, prepararsi a raccogliere le cellule di milza. La quinta raccolta di sangue il giorno 42, dopo di che il sangue è stato sacrificato e gli splenociti sono stati isolati e sottoposti a esperimenti di citochine.

I risultati del test mostrano che i gruppi 3ug e 6ug del vaccino GO-Car-carnosine-CpG-RBD generano anticorpi specifici ad alto forme per l’RBD dopo che i topi sono immunizzati, e il vaccino GO-Car-carnosina-CpG-RBD è significativamente diverso dal gruppo adiuvante tradizionale, dal gruppo RBD e dal gruppo liposoma (figura 2). Analizzando ulteriormente la specifica risposta immunitaria delle cellule T separate dalla milza, il risultato mostra che il vaccino GO-Car-carnosina-CpG-RBD può stimolare l’organismo a generare specifiche citochine IFN-gamma, migliorare l’immunità dell’organismo e resistere alla situazione epidemica del nuovo coronavirus.

La descrizione di cui sopra è solo per le incarnazioni specifiche della presente domanda, ma l’ambito di applicazione della presente domanda non è limitato e le eventuali modifiche o sostituzioni che possono essere facilmente concepite da coloro che sono qualificati nell’arte nell’ambito tecnico della presente divulgazione dovrebbero essere coperte nell’ambito della presente domanda. Pertanto, la portata di protezione della presente domanda è soggetta alla portata di protezione delle domande.

ELENCO SEQUENZA

<110> di Shanghai e centro nazionale applicato per la ricerca ingegneristica Ltd

< 120> nano nuovo vaccino ricombinante al coronavirus che utilizza ossido di grafene come vettore

<130> 20200920

<160> 2

<170> PatentIn versione 3.5

<210> 1

<211> 25 anni

<212> DNA

<213> sequenza artificiale

<220>

<223> Sequenza artificiale

<400> 1

TCGTCGTCGT TCGAACGACG TTGAT 25

<210> 2

<211> 192

<212> PRT

<213> sequenza artificiale

<220>

<223> Sequenza artificiale

<400> 2

Pro Asn Ile Thr Asn Leu Cys Pro Phe Gly Glu Val Phe Asn Ala Thr

1 5 10 15

Arg Phe Ala Ser Val Tyr Ala Trp Asn Arg Lys Arg Ile Ser Asn Cys

20 25 30

Val Ala Asp Tyr Ser Val Leu Tyr Asn Ser Ala Ser Phe Ser Thr Phe

35 40 45

Lys Cys Tyr Gly Val Ser Pro Thr Lys Leu Asn Asp Leu Cys Phe Thr

50 55 60

Asn Val Tyr Ala Asp Ser Phe Val Ile Arg Gly Asp Glu Val Arg Gln

65 70 75 80

Ile Ala Pro Gly Gln Thr Gly Lys Ile Ala Asp Tyr Asn Tyr Lys Leu

85 90 95

Pro Asp Asp Phe Thr Gly Cys Val Ile Ala Trp Asn Ser Asn Asn Leu

100 105 110

Asp Ser Lys Val Gly Gly Asn Tyr Asn Tyr Leu Tyr Arg Leu Phe Arg

115 120 125

Lys Ser Asn Leu Lys Pro Phe Glu Arg Asp Ile Ser Thr Glu Ile Tyr

130 135 140

Gln Ala Gly Ser Thr Pro Cys Asn Gly Val Glu Gly Phe Asn Cys Tyr

145 150 155 160

Phe Pro Leu Gln Ser Tyr Gly Phe Gln Pro Thr Asn Gly Val Gly Tyr

165 170 175

Gln Pro Tyr Arg Val Val Val Leu Ser Phe Glu Leu Leu His Ala Pro

180 185 190.

Procedimenti.

Un vaccino contro il coronavirus, in cui detto coronavirus comprende ossido di grafene, carnosina, CpG e un nuovo dominio di legame del recettore del coronavirus; legare la carnosina, il CpG e una nuova regione di legame del recettore del coronavirus su una spina dorsale di ossido di grafene; la sequenza di codifica CpG è mostrata come SEQ ID NO 1; la nuova regione di legame del recettore del coronavirus si riferisce a una nuova regione di legame del recettore delle proteine coronavirus S.

Il coronavirus del reclamo 1, in cui il coronavirus si ottiene collegando carnosina, CpG e una regione legante del recettore del coronavirus sull’ossido di grafene attivato.

Il metodo di produzione di un coronavirus secondo la domanda 1, comprendente le fasi di: ottenere CpG, una proteina ricombinante di una regione legante recettore e carnosina, in cui la sequenza di codifica CpG è mostrata come SEQ ID NO 1; l’aggiunta della polvere liofilizzato di ossido di grafene in una soluzione tampone fosfato e l’esecuzione di un trattamento ad ultrasuoni; l’aggiunta di EDC e NHS per attivare la soluzione di ossido di grafene, la rimozione dell’EDC/sulfo-NHS eccessivo nella soluzione di reazione attraverso l’ultrafiltrazione e la regolazione del pH della soluzione di reazione in modo che sia neutra; l’aggiunta di carnosina, CpG e proteina ricombinante della regione legante del recettore a una soluzione di reazione e l’incubazione con ossido di grafene attivato; l’eccesso di proteine non coniugate è stato rimosso dalla soluzione di reazione e sterilizzato per l’uso.

Il metodo di richiesta 3, in cui la durata della sonicazione è compresa tra 2 e 3 ore.

Il metodo secondo la domanda 3, in cui il tampone fosfato ha un pH da 6,8 a 7,6.

Il metodo di affermazione 3, in cui il metodo per rimuovere l’EDC/sulfo-NHS in eccesso o rimuovere le proteine disaccoppiate è l’ultrafiltrazione.

Il metodo secondo la domanda 3, in cui la quantità di carnosina è 1,5 volte o più la quantità di ossido di grafene, la quantità della regione di legame del recettore è 2-10 volte la quantità di CpG e la quantità di CpG è di un dieci millesimo di ossido di grafene, basata sul rapporto di massa.

Il processo secondo uno qualsiasi dei sinistri da 3 a 7, in cui la temperatura di reazione è da 20 a 28 °C.

L’uso di un coronavirus secondo la domanda 1, caratterizzato in tale detto nuovo vaccino corona viene utilizzato per la preparazione di un medicamento per la prevenzione di un coronavirus.

L’uso del claim 9, in cui il coronavirus fa sì che il corpo produca anticorpi contro proteine ricombinanti del dominio di legame del recettore.

bottom of page