Un nuovo evento per il 21 maggio 2016 a Milano presso il Policlinico – Ospedale Maggiore che riprende le scorse edizioni sugli istituti contrattuali dell’infermiere e li aggiorna integrandoli con nuove sentenze e nuovi mezzi di impugnazione soprattutto alla luce del job act.
Le Sentenze citate sono recentissime, del 2016, e aprono nuovi scenari interessanti che permetteranno agli infermieri, alle ostetriche e agli assistenti sanitari di conoscere gli aspetti gelosamente custoditi dall’amministrazione sui diritti e sui doveri contrattuali.
L’evento tratterà in sinergia sia il diritto pubblico che quello privato e sarà completamente esposto dal prof. Mauro Di Fresco.
Con sforzo i partecipanti dovranno contenere l’eccitazione e la voglia di imparare per consentire al relatore di esporre tutte le informazioni previste e contenute in oltre 400 slide.
Al dibattito potranno essere formulate domande e curiosità.
Ogni partecipante riceverà un opuscolo a colori che riporterà sommariamente alcune importanti informazioni, con la speranza che presto sarà pubblicato un nuovo libro del prof. Di Fresco che illustrerà con il solito linguaggio semplice e diretto, i diritti contrattuali delle professioni sanitarie.
PDF:
Comments