EROGATA LA PRIMA BORSA DI STUDIO MADIP

L’Associazione ADI mantiene le promesse e non spara slogan pubblicitari

Come promesso (si veda il volantino) l’Associazione ADI ha erogato la prima borsa di studio di 100 euro all’infermiera Lauretta Anelli che ha conseguito il Master in Infermieristica Legale e Diritto Disciplinare alla LUM.

Non sono promesse da mercante ma realtà: l’Associazione non spara slogan pubblicitari per attirare iscritti, ma crede fermamente nella cultura e nella formazione giuridica degli infermieri e quindi ha mantenuto prontamente la promessa erogando, entro un minuto dalla richiesta, la borsa studio prevista dal regolamento ADI.

Si ricorda che le richieste per ottenere la borsa di studio, una volta conseguito il titolo, dovranno pervenire alla posta elettronica info@aadi.it entro e non oltre il 30 settembre 2017 dopodiché il fondo si estinguerà per confluire immediatamente nel fondo per il pagamento delle spese legali delle vertenze sociali.

Il termine è perentorio e non saranno ammesse né deroghe né giustificazioni di sorta perché se accontentiamo uno dobbiamo accontentare tutti.

Volantino
IMG_1802