top of page

ECM TRAPANI – IL DIRITTO CONTRATTUALE DELL’INFERMIERE – POSTI DISPONIBILI

IL DIRITTO CONTRATTUALE DELL’INFERMIERE

E’ difficile ed impegnativo districarsi nel groviglio dei diritti contrattuali e delle leggi sul lavoro in un sistema giuridico dinamico che cambia velocemente e confusamente. Il corso sul Diritto Contrattuale permette al sanitario di prendere coscienza e cognizione dei diritti e dei doveri riconosciuti dal rapporto di lavoro. E’ l’unico corso in tutta Italia che tratta questa particolare materia, applicandola nella realtà del vivere quotidiano agli infermieri, dei coordinatori e delle ostetriche. La teoria si sposerà con la pratica e verranno illustrati casi realmente affrontati dall’A.A.D.I..

Segui attentamente le istruzioni di iscrizione che troverai nella LOCANDINA

E’ possibile partecipare al corso iscrivendosi in loco solo se vi saranno posti vacanti.

Chi ha effettuato la preiscrizione nei modi dovuti avrà riservato il posto.

Chi ha versato la quota di iscrizione ma non ha chiesto la prenotazione a info@aadi.it rischia di vedersi occupato il posto.

Per evitare spiacevoli disguidi, si consiglia di esibire alla reception copia del bonifico effettuato.

Bonifici effettuati a nome di terzi, bonifici effettuati senza causale, bonifici effettuati per più persone senza l’indicazione del nome, saranno ritenuti nulli e l’eventuale rimborso richiesto verrà effettuato al netto delle spese di bonifico.

Se il prenotato non si presenterà alla reception almeno 30 minuti prima, il posto prenotato sarà assegnato ad altra persona e il pagamento effettuato sarà rimborsato solo al netto delle spese di rimborso.

Il modulo di iscrizione verrà compilato in loco e verrà incluso nella cartellina che verrà consegnata ad ogni partecipante.

Non sarà possibile rimborsare chi non parteciperà se il suo posto resterà vacante perché la tassa ministeriale deve essere comunque versata così come la fattura richiesta dal provider e perché l’ADI ha sostenuto le spese per l’uso dell’aula e di registrazione, attestazione, trasporto, pernottamento e vitto dei relatori sulla base del numero degli iscritti al corso.

Se la locandina non indica il prezzo fissato per gli studenti, ciò significa che l’ingresso studenti è libero ed esente da spese. L’accesso sarà però consentito nel limite dei posti disponibili indicati dall’ospitante in ossequio alle norme sulle sicurezza. La disponibilità dei posti per gli studenti non verrà comunicata dall’A.A.D.I., pertanto gli studenti che volessero partecipare all’evento dovranno chiedere l’autorizzazione a info@aadi.it oppure presentarsi in loco nel tentativo di poter accedere.

Per studenti si intendono coloro che stanno frequentando il corso di laurea di base cioè triennale e non la magistrale o i master in quanto questi sono studi superiori non indispensabili per l’esercizio della professione di infermiere o ostetrica o altra professione sanitaria di base.

Non è prevista la distribuzione di vivande e bevande a meno che un eventuale sponsor sostenga tali spese.

Non sarà possibile comunicare ai partecipanti la presenza di un eventuale sponsor.

L’attestato verrà rilasciato solo al termine del corso, per nessun motivo sarà consentita l’uscita anticipata dei partecipanti.

Il superamento del test di valutazione legittimerà il rilascio dei crediti.

La consegna dei gadget o di altro materiale ai soli soci A.A.D.I. è giustificato dal pagamento di una quota mensile che gli stessi versano all’A.A.D.I., pertanto ogni polemica su lamentate discriminazioni tra soci e non soci è del tutto pretestuosa e inutile e tali critiche potranno essere superate se chiederete ai vostri sindacati di acquistare gadget e scrivere testi giuridici anche per voi.

PDF:

bottom of page