ECM RIMINI – LO SFRUTTAMENTO DEMANSIONALE DELL’INFERMIERE – POSTI DISPONIBILI

Un nuovo evento per il 28 maggio 2016 a Rimini presso il Centro Congressi SGR intitolato Lo Sfruttamento Demansionale dell’Infermiere e che riprende le scorse edizioni sul demansionamento infermieristico ma che coinvolge anche le altre professioni sanitarie.

Il corso aggiorna e integra con nuove sentenze e nuovi mezzi di impugnazione il demansionamento ed esamina il job act che ha innovato l’art. 2103 del codice civile.

Le Sentenze citate sono recentissime, del 2016, e aprono nuovi scenari interessanti che permetteranno agli infermieri, alle ostetriche e agli assistenti sanitari di conoscere gli aspetti soprattutto contenutistici e processuali del diritto alla dignità professionale.

L’evento tratterà in sinergia sia il diritto pubblico che quello privato e sarà completamente esposto dal prof. Mauro Di Fresco.

Con sforzo i partecipanti dovranno contenere l’eccitazione e la voglia di imparare per consentire al relatore di esporre tutte le informazioni previste e contenute in ben 4 blocchi di slide.

Al dibattito potranno essere formulate domande e curiosità.

Ogni partecipante riceverà un opuscolo a colori che riporterà sommariamente alcune importanti informazioni, con la speranza che presto sarà pubblicato un nuovo libro del prof. Di Fresco che illustrerà con il solito linguaggio semplice e diretto, il demansionamento delle professioni sanitarie.

Scarica la locandina 

Programma e mappa dell’evento

PDF: